Skip to content

Account aggregation

torna hai servizi
TORNA AI SERVIZI

Account aggregation

torna hai servizi
TORNA AI SERVIZI

Sistemassociati ha sede a Schio e offre consulenza in provincia di Vicenza.

Il servizio di account aggregation consente di rappresentare e monitorare in un unico report l’intero patrimonio di una persona o di una famiglia nonostante questo sia suddiviso tra diversi istituti finanziari nazionali o esteri o sia formalmente intestato a diversi soggetti (holding, società operative, immobiliari, persone fisiche).

L’utilità del servizio consiste nel poter avere una visione unitaria del patrimonio efficientandone il grado di diversificazione e l’asset allocation strategica e garantendo la confrontabilità delle performance e dei costi applicati dai diversi istituti.

Sistemassociati ha sviluppato, assieme a Nomina, un servizio in grado di recuperare le informazioni necessarie dagli istituti di credito in via automatica mediante un approccio transaction based ed è in grado di fornire report periodici dettagliati, accurati e personalizzabili sulle esigenze del singolo cliente.

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti la massima consapevolezza dell’intero proprio patrimonio per migliorarne la gestione in un’ottica di lungo periodo, favorendo l’ottenimento di performance migliori e di costi inferiori.

I nostri tool tecnici.

Il nostro blog

Hai bisogno di supporto?