Credito di imposta Ricerca e Sviluppo 2021

I tool di Sistemassociati

Cosa fa il tool

File excel per il calcolo del credito di imposta spettante per le attività di ricerca e sviluppo, d’innovazione tecnologica svolte nell’esercizio 2021.

Dettagli prodotto

File excel per il calcolo del credito di imposta spettante per le attività di ricerca e sviluppo, d’innovazione tecnologica, d’innovazione tecnologica con obiettivo di transizione ecologica e/o innovazione digitale 4.0, di design e ideazione estetica, svolte nel corso dell’esercizio 2021.

Aggiornato con la Legge di Bilancio 2022.

L’art. 1, comma 45, della legge di bilancio 2022 proroga, con alcune modifiche in merito alla misura agevolativa, il credito d’imposta per gli investimenti in ricerca e sviluppo, in transizione ecologica, in innovazione tecnologica 4.0 e in altre attività innovative, di cui all’art. 1 commi da 198 a 206 della L. 160/2019, ferma restando la disciplina di base dell’agevolazione.

Rimane l’obbligo di certificazione delle spese da parte del soggetto incaricato della revisione legale dei conti, per questo ti consigliamo il tool in excel Credito imposta R&S: certificazione costi del revisore

REQUISITI DI SISTEMA: Microsoft Excel 2010 o superiori.

ACQUISTALO SU FISCOETASSE.COM

Se sei nostro cliente hai diritto al tool gratuitamente.
Richiedilo su info@sistemassociati.it

Dal nostro blog

Ogni mese trattiamo temi diversi, dai un occhio.